venerdì 1 dicembre 2017

Okkey

Mentre ero a lavoro, mi è arrivata una telefonata. Una mia amica organizza un mercatino di Natale e mi invitava a partecipare, così ho chiesto a mia sorella se mi aiutava con qualche lavoretto.

<Bello!!!! Ti faccio qualche cappellino> e così ho raccolto gli avanzi dei miei gomitoli di lana e li ho regalati per creare questi cappellini.

Risultato?

 L'ignoranza ha preso il sopravvento ed è nato OKKEY, un piccolo pollice infreddolito che per ripararsi dal gelo indossa uno di questi cappellini.
       

Ho uno dei cappellini ce l'ho sempre in tasca e di tanto in tanto sbuca Okkey per accettare situazioni del tipo:
Caffè? -Okkey-



Ovviamente non mi sono fatta mancare i video, dove si vede anche mia sorella che sorride, ma che in realtà vuole scappare da me, nascondersi e non farsi trovare.... mai....




Che sia chiaro.... qualcosa di utile con i cappellini lo abbiamo fatto!



Nessun commento:

Posta un commento